Reclamo N° 139837

Armando
13 Febbraio 2019
Buongiorno Nel settembre 2017 ho acquistato un’auto Renault nuova a km 0. Prezzo pagato 24.000€ Da qualche settimana la mia macchina ha un Eccessivo consumo d’olio. La Renault Italia, dove ho portato la macchina in quanto in garanzia, mi ha comunicato che il danno é stato causato dall’utilizzo di carburante inquinato con cloro che ha danneggiato le fasce del motore. Risultato: ho dovuto pagare 700€ per le analisi del carburante ed avere conferma di ciò, e ora devo far rifare il motore della mia auto a mie spese (costo dell’operazione 6-7.000€) Ho sempre fatto benzina con bancomat. Non ho le ricevute ma ho l’estratto conto. Come posso procedere? Al momento non ho ancora contestato nulla alla pompa di benzina Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239