Reclamo N° 197604

Claudio
12 Giugno 2020
Buongiorno, nel settembre 2018 abbiamo acquistato un auto km0 immatricolata giugno 2018 Jeep Renegade con cambio automatico. L'auto fin dalla prima settimana di vita ha dato problemi di funzionamento andando in protezione motore e tagliando la potenza costringendoci ad accostare, spegnere e riavviare il mezzo per poi ripartire. Dall'officina jeep ci è stato detto diverse volte nel corso del primo anno di vita che erano problemi di aggiornamenti software e si sarebbero risolti. A dicembre 2019 apriamo un ticket con l'assistenza jeep e dopo nuova diagnosi è stato sostituito l'intero cambio automatico. L'auto , dopo un breve periodo di normale funzionamento, ora va di nuovo in protezione motore fornendo gli stessi codici errore (cambio, motore ecc ecc). La garanzia ufficiale scadrà il prossimo 20 giugno. E' possibile fare qualcosa per tutelarsi? La macchina non è e non è mai stata sicura dato che va in protezione durante la marcia. Grazie, saluti Claudio Mariani
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239