Reclamo N° 295179
Nicola
28 Marzo 2023
Buongiorno,
nell' ottobre del 2019 ho acquistato un' auto nuova ( Dacia Sandero 1500 gasolio)
a gennaio 2023 ( quindi a garanzia scaduta) mi rendo conto, rimuovendo le foderine di cui il sedile anteriore destro era provvisto, che il predetto sedile era completamente rovinato ( cuciture scucite, gommapiuma in bella vista)
Alla concessionaria ove ho acquistato l' auto( Secauto, Sestu- Cagliari) si sono appellati alla garanzia scaduta senza dare molto importanza alla mia lamentela
Il numero verde nazionale della Dacia mi comunicava che non vi erano i presupposti per ottenere un risarcimento
Pochi giorni fa, in risposta a una mia PEC all' ufficio reclami Dacia , vengo contattato da un operatore che mi confermava ( a voce ) che non intendevano venirmi incontro, senza alcuna comunicazione scritta.
Volevo sapere se esistono i presupposti per una azione di qualunque natura considerato che parliamo di un' auto con 30.000 KM e del sedile lato passeggero che ovviamente si usa pochissimo
grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18