Reclamo N° 143575

Mattia
12 Marzo 2019
Buongiorno, nell'Ottobre del 2018 ho acquistato presso un concessionario una Peugeot 308 del 2008 con 170 000 km e venduta con un problema alle sonde lambda (come riferito verbalmente dal venditore). Nel Febbraio del 2019 il mio meccanico , con accompagnamento di preventivo e spiegazione del danno, mi comunica che in realtà i problemi erano dovuti da una sede valvola rovinata che causa il malfunzionamento di uno dei cilindri causando l'andamento a tre + vari altri problemi dovuti al malfunzionamento del motore. Contatto il concessionario il quale si offre di procurarmi un motore per sostituire quello rotto (costo della sostituzione a carico mio in quanto mi è stato riferito che il totale supererebbe il valore dell'auto). A questo punto ho chiesto la risoluzione del contratto di vendita con conseguente restituzione dell'auto. Il concessionario mi comunica che non è possibile in quanto sono passati più di 3 mesi dall'acquisto. Ho possibilità di poter restituire l'auto e ottenere un rimborso? Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239