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Antonio
26 Giugno 2020
Buongiorno,
non ho avuto più vostre notizie riguardo la mia richiesta.
Strano modo per iniziare una collaborazione dove dovreste tutelarmi.
Saluti.
A.Schifano
---------- Messaggio originale ----------
Da: Unione Nazionale Consumatori
A: [email protected]
Data: 18 giugno 2020 alle 11.56
Oggetto: Il tuo reclamo su Altra azienda Autonoleggio
Gentile antonio schifano,
la tua segnalazione sarà esaminata dai nostri esperti che ti contatteranno al più presto per fornirti assistenza personalizzata!
I consulenti ti risponderanno utilizzando la mail che hai fornito all'operatore o ricontattandoti telefonicamente!
Per essere certi che tu riceva un riscontro ecco alcuni piccoli ma importanti consigli nel caso non trovi la risposta alla tua segnalazione:
aspetta almeno un paio di giorni: è questo il tempo massimo che impiegano i consulenti a rispondere alle segnalazioni;
controlla lo spam (e la scheda “Promozioni” se stai usando Gmail, o la scheda “Altra” se usi Microsoft Outlook): può succedere che alcuni client di posta spostino la prima comunicazione, questo non ti consentirebbe di poterla leggere;
contattaci: se, trascorsi un paio di giorni e verificato lo spam (e la scheda “Promozioni” se usi Gmail o la scheda “Altra” se usi Microsoft Outlook) non hai ancora ricevuto risposta segnalacelo scrivendo a [email protected] indicando i dati forniti in fase di segnalazione, ti ricontatteremo tempestivamente!
Cordiali saluti
Area Consulenza
Unione Nazionale Consumatori