Reclamo N° 200198

Antonio
26 Giugno 2020
Buongiorno, non ho avuto più vostre notizie riguardo la mia richiesta. Strano modo per iniziare una collaborazione dove dovreste tutelarmi.  Saluti. A.Schifano   ---------- Messaggio originale ---------- Da: Unione Nazionale Consumatori A: [email protected] Data: 18 giugno 2020 alle 11.56 Oggetto: Il tuo reclamo su Altra azienda Autonoleggio Gentile antonio schifano, la tua segnalazione sarà esaminata dai nostri esperti che ti contatteranno al più presto per fornirti assistenza personalizzata! I consulenti ti risponderanno utilizzando la mail che hai fornito all'operatore o ricontattandoti telefonicamente! Per essere certi che tu riceva un riscontro ecco alcuni piccoli ma importanti consigli nel caso non trovi la risposta alla tua segnalazione: aspetta almeno un paio di giorni: è questo il tempo massimo che impiegano i consulenti a rispondere alle segnalazioni; controlla lo spam (e la scheda “Promozioni” se stai usando Gmail, o la scheda “Altra” se usi Microsoft Outlook): può succedere che alcuni client di posta spostino la prima comunicazione, questo non ti consentirebbe di poterla leggere; contattaci: se, trascorsi un paio di giorni e verificato lo spam (e la scheda “Promozioni” se usi Gmail o la scheda “Altra” se usi Microsoft Outlook) non hai ancora ricevuto risposta segnalacelo scrivendo a [email protected] indicando i dati forniti in fase di segnalazione, ti ricontatteremo tempestivamente! Cordiali saluti Area Consulenza Unione Nazionale Consumatori
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239