Reclamo N° 129659

Mauro
16 Novembre 2018
Buongiorno, non so se posso rivolgermi a voi per la mia problematica. In ogni caso giorno 4/11 alle 19.40 mi sono recato all'aeroporto di Fiumicino per andare a prendere qualcuno. Oltre a tutte le complicazioni di Roma sono riuscito ad entrare nel parcheggio a sosta breve gestito da EasyParking. Qui abbiamo la comodità di pagare con Telepass e dato che sono un possessore di tale strumento ho optato per quest'ultimo. La sosta gratuita, se non erro, si aggira sui 15 minuti. Per tale motivo ho anche fatto tutto di corsa proprio per evitare il superamento di tale soglia. Ci sono stati degli evidenti problemi in fase di uscita dove il mio apparato Telepass ha più volte eseguito il BEEP senza che la sbarra si alzasse. Ho pigiato il tasto per la chiamata tecnica e mi hanno forzato l'apertura della sbarra. Tutto contento sono tornato a casa. Purtroppo qualche giorno dopo, controllando sul mio conto Telepass ho verificato un addebito di 250€. Ho provato a chiamare Adr che mi ha dirottato su EasyParking allo 06 65951. Rispondono dalla romania e non mi hanno saputo dare alcun aiuto. L'unica cosa che riescono a dire è di mandare una mail a [email protected] (immaginate anche la difficoltà nel trascrivere l'indirizzo mail dettato con accento rumeno). Ho inviato una mail (Lunedi 12) con tutti i dettagli a tale indirizzo ricevendo come risposta (due giorni dopo) solo una mail che mi chiedeva il numero apparato Telepass. Ho risposto immediatamente per evitare il protrarsi di ulteriore tempo con le informazioni richieste. Tutt'oggi non ho avuto alcun chiarimento in merito a questo addebito ingiustificato. Vi chiedo una mano perchè non riesco a capire come si possano pagare 250€ per una sosta "gratuita". Grazie.
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