Reclamo N° 61991
Elisa
10 Settembre 2017
Buongiorno , oggi sono arrivata in aeroporto a Trapani. Ho prenotato a febbraio l'auto tramite rental cars. Il contratto intestato al mio compagno e pagamento effettuato con la mia carta di credito che on line è stato ovviamente accettato. 400€ circa di costo.
Al momento del ritiro non ci hanno consegnato l'auto in quanto c'era discordanza tra il nominativo dell'intestatario del contratto e chi ha effettuato il pagamento.
Ma se queste sono le regole, perché il pagamento on line è stato accettato?
Ho provato a contattare la rental cars ma mi hanno detto che non è previsto alcun rimborso.
Mi sono trovata costretta a noleggiare un'altra auto con una spesa imprevista di oltre 500€.
È possibile fare qualcosa per recuperare almeno una parte della spesa per il mancato noleggio?
Grazie per l'aiuto.
Elisa Oppesso
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18