Reclamo N° 69017

Wendy
25 Ottobre 2017
Buongiorno, Poco più di un mese fa ho acquistato un’auto Fiat Freemont usata (140.000km) a € 15mila pagati tutti in contanti. Avevo visto l’inserzione su internet in questo concessionario MAROMOTORS dove vendono auto usate ma dal primo giorno della consegna (molto ritardata dato che mi avevano promesso l’auto entro il 19/09 e invece consegnata il 28/09 e il libretto della macchina arrivato solo 4gg fa) Lo stesso giorno che ho ritirato l’auto mi sono messa in autostrada direzione Pavia, mi si accende la spia del motore e subito dopo la spia di un fulmine rosso, alche, chiamo immediatamente il venditore e mi ha detto di portarla il giorno dopo e si stare tranquilla che non è nulla. Il giorno dopo mi ha detto che avevano resettato il computer di bordo e quindi che era tutto apposto, così però non è stato. Ho portato la macchina dal mio meccanico che è convenzionato con la conforgest che avevo aperto questa sorta di garanzia e mi ha cambiato il filtro che non era compreso nella garanzia e dicendomi che aspettava al concessionario che me l’ha venduta le verifiche ed eventuali cambi. L’ho pagato ben 39€ chiamando il concessionario e la loro rispostata è stata “se vuoi vieni qui che te lo cambiamo ma sappi che prima di te ci sono altre persone quindi dovrai attendere giorni” per questo motivo ho deciso di pagarlo e non pensarci più ma nonostante tutto, la spia si accende ancora (motore) e da due settimane si è aggiunta anche la spia del freno a mano mentre sono in viaggio e poi si spegne da sola dopo un po’. Vorrei tanto poter restituire la macchina e riavere i soldi indietro. Sono ancora in tempo e soprattutto, posso fare qualcosa? Grazie mille. Saluti, Wendy Veliz
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239