Reclamo N° 225720

Paolo
15 Febbraio 2021
Buongiorno, poco tempo fa ho portato la mia auto diesel dal meccanico per il comportamento anomalo del motore, il quale si spegneva ripetutamente. Dopo diverse riparazioni, sostituzioni dei pezzi di ricambio tra cui la pompa del gasolio e il filtro e diverse ore di lavoro, il meccanico mi fa notare che il gasolio presente nel serbatoio e nel filtro era molto sporco e torbido. Il giorno dopo ci siamo recati dal benzinaio, il quale dice che difficilmente il danno è causato dal suo gasolio e che lui non può fare niente per il risarcimento ma di contattare direttamente l'azienda petrolifera. Premetto che ho la transazione bancomat del rifornimento e diversi scontrini di questo distributore, in quanto mi rifornisco quasi esclusivamente li, essendo l'unico nel mio comune. Gradirei un vostro aiuto su come provare a ottenere un rimborso in quanto ho speso all'incirca 2000 euro. Ringrazio in anticipo per il tempo dedicato
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239