Reclamo N° 153622

Remo
13 Giugno 2019
Buongiorno, posseggo una automobile saab 9.5 comprata in italia nel 2006, a distanza di circa13 anni, e quindi sicuramente fuori garanzia, in occasione di una revisione generale del veicolo è stata staccata la batteria per lungo tempo. Alla riaccensione tutto funzionava ad eccezione del sistema di navigazione (di marca Denso) che non funzionava nella parte di aggancio satelliti GPS e settaggio orario. L'officina di fiducia nulla ha potuto fare ed ha interpellato la casa madre (complicato dal fatto che saab non esiste più). i tecnici hanno però risposto che si tratta di un bug software sui navigatori denso dal 2005 al 2010 e che non c'è soluzione al momento. In questo caso come si risolve il problema dal punto di vista della garanzia visto che il difetto è stato riscontrato solo ora ma oramai su impianti vecchi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239