Reclamo N° 171544
Giuseppe
05 Dicembre 2019
Buongiorno, posseggo una opel insignia SW del 2011, poco più di un anno fa ho avuto la rottura delle bronzine e il meccanico mi ha sconsigliato la riparazione e consigliato la sostituzione dell'intero motore con uno revisionato, fatto questo e pagato circa €. 7.000,00 dopo circa 20.000 Km è successo la stessa cosa, di nuovo la rottura delle bronzine. Il meccanico sta tergiversando e non vuole assumersi le proprie responsabilità. A termine dei lavori mi aveva comunicato che il motore era garantito due anni ma adesso mi ha riferito che era di un anno. Sulla fattura dei lavori non è specificata la durata della garanzia. Come posso agire per far valere i miei diritti?
Grazie per la cortese attenzione
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18