Reclamo N° 58682

Giuseppe
14 Agosto 2017
Buongiorno, premetto che siamo soci UNC. Elenco brevemente quanto mi è accaduto nei giorni scorsi. Il giorno 2 agosto acquisto un autovettura Audi A4 presso un concessionario la cui vendita era stata pubblicizzata su Internet. La descrizione evidenziava: - auto perfetta di meccanica e di carrozzeria; - unico proprietario; - 49.000 km. certificati. Ritiro l'auto dopo averla vista il giorno 4 agosto. Il giorno successivo mi reco da un meccanico di fiducia che mi segnala: - auto incidentata (si nota da alcuni particolari della carrozzeria); - completamente riverniciata; - probabile modifica dei chilometri visualizzati (lo si nota dall'usura di parti meccaniche); - probabile manomissione del filtro antiparticolato (si nota una saldatura anomala); - almeno due proprietari; - auto di importazione (non mi era stato segnalato); - mancanza di libretto service. Il giorno 8 agosto mi reco da un avvocato di fiducia per chiedere di inviare una a/r (inviata il giorno successivo) dove chiedo il rimborso della somma pagata (compresa la spesa della voltura) dietro restituzione dell'auto e l'invio della fattura di vendita che non mi è ancora stata recapitata. Cosa posso ancora fare? Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti, Giuseppe Fusca.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239