Reclamo N° 58682
Giuseppe
14 Agosto 2017
Buongiorno,
premetto che siamo soci UNC.
Elenco brevemente quanto mi è accaduto nei giorni scorsi.
Il giorno 2 agosto acquisto un autovettura Audi A4 presso un concessionario la cui vendita era stata pubblicizzata su Internet. La descrizione evidenziava:
- auto perfetta di meccanica e di carrozzeria;
- unico proprietario;
- 49.000 km. certificati.
Ritiro l'auto dopo averla vista il giorno 4 agosto. Il giorno successivo mi reco da un meccanico di fiducia che mi segnala:
- auto incidentata (si nota da alcuni particolari della carrozzeria);
- completamente riverniciata;
- probabile modifica dei chilometri visualizzati (lo si nota dall'usura di parti meccaniche);
- probabile manomissione del filtro antiparticolato (si nota una saldatura anomala);
- almeno due proprietari;
- auto di importazione (non mi era stato segnalato);
- mancanza di libretto service.
Il giorno 8 agosto mi reco da un avvocato di fiducia per chiedere di inviare una a/r (inviata il giorno successivo) dove chiedo il rimborso della somma pagata (compresa la spesa della voltura) dietro restituzione dell'auto e l'invio della fattura di vendita che non mi è ancora stata recapitata.
Cosa posso ancora fare?
Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti,
Giuseppe Fusca.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18