Reclamo N° 307889
Elena
19 Settembre 2023
Buongiorno,
qualche giorno fa il nostro furgone Renault Traffic ha avuto un problema che l'ha costretto al fermo.
Abbiamo chiamato l'assistenza che ci ha detto che essendo il furgone in garanzia potevamo farlo portare da un'officina autorizzata. Così abbiamo fatto e da allora (29/08/2023) è lì in attesa.
Non è ancora stato fatto nulla perchè purtroppo la fattura del secondo tagliando non riporta i codici dei ricambi. Abbiamo così contattato l'officina che ci aveva fatto il tagliando per farci avere una dichiarazione in merito a quanto utilizzato durante il tagliando.
Il furgone è stato acquistato nel febbraio 2020 e con l'acquisto abbiamo provveduto ad attivare un'estensione di 5 anni della garanzia.
Il furgone ha soltanto 83.000 km.
Abbiamo già un anno fa avuto problemi agli iniettori ed ora probabilmente è la turbina. La Renault ci ha negato in alcun modo la garanzia e tanto meno un contributo commerciale.
Ora saremo costretti a sistemare il furgone a nostre spese sapendo che avrà sempre problemi.
Distinti saluti.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18