![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gianmaria
17 Febbraio 2019
Buongiorno, questa mattina 17/02/2019 ho prenotato e pagato 390€ per il noleggio di un auto che avrei dovuto ritirare alle 13:00. Tramite il sito easyterra. Mi sono recato al luogo del ritiro alle ore 13:10 e l’ufficio era chiuso, infatti ho poi successivamente letto che la domenica l’ufficio chiudeva alle 13:00 e avrebbe riaperto il lunedì alle 8:00.
Ho quindi tempestivamente chiamato il numero del sito dove ho fatto la prenotazione dicendo che avrei ritirato l’auto il giorno dopo. È la loro risposta è stata che non essendomi presentato in orario avrei perso sia la prenotazione dell auto e sia i soldi.
Non credo che questo sia legale anche perché l’auto l’ho pagata per un mese, e non vedo il problema nel ritirarla il giorno dopo.
Oltretutto ho letto i termini e condizioni e c’è scritto che se ci si presenta in ritardo non si può pretendere il rimborso dei giorni di utilizzo persi. Però non c’è scritto da nessuna parte che si perdono sia i soldi che l’auto. Non so propio come comportarmi...