Reclamo N° 161703

Silvia
29 Agosto 2019
Buongiorno, quest'estate ho avuto questa sorpresa con un noleggio auto. Avendo perso la coincidenza di un volo da Roma a Venezia (causa ritardo del primo volo) io e la mia famiglia, nonché una famiglia di amici in vacanza con noi, abbiamo dovuto aspettare 7 ore per il volo successivo. Ad Atene avevamo prenotato e pagato due auto a noleggio per 15 giorni e, sapendo che avremo ritardato abbiamo telefonato per avvisare. Al telefono ci hanno risposto che avrebbero tenuto la macchina prenotata solo per 6 ore, trascorse le quali la nostra prenotazione sarebbe decaduta. Non credendo possibile una cosa del genere mi sono recata all'ufficio della GOLDCAR (compagnia di autonoleggio) a chiedere se potevano mandare una mail all'ufficio di ritiro , spiegando l'accaduto ed avvisando del ritardo ma qui ho scoperto che : 1) Non c'è collegamento tra le varie filiali 2) Realmente dopo 6 ore la prenotazione (anche se già pagata) decade 3 ) Il personale dell'ufficio GOLDCAR di Roma Aeroporto dovrebbe essere sostituito e mandato a lavorare in miniera in quanto maleducatissimi Detto questo e completamente incredula mi sono recata in un altro ufficio per chiedere se questa prassi fosse normale ed ho scoperto che tutte le compagnie di noleggio auto applicano questa regola. Io e i miei amici eravamo veramente preoccupati !!!! Faccio notare che la mia prenotazione era stata fatta ad un broker in internet , mentre quella dei miei amici direttamente agli uffici Goldcar_ A questo punto, tanto avevo tempo da far passare, ho scritto una mail a AutoEurop (il broker a cui avevo prenotato), giusto per avere dei documenti di quanto stava accadendo. Comunque: alle 19.20 siamo scesi dall'aero ad Atene e abbiamo provato a recarci al bus navetta della Gold car, qui scopriamo che la mia prenotazione è stata tenuta e spostato l'orario dalle 11.00 del mattino alle 19.30 di sera, pertanto ero salva. La prenotazione dei miei amici, fatta direttamente alla Goldcar era stata cancellata. Ora mi chiedo, E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE ?? A me sembra una vera e propria truffa. Vorrei sapere se c'è qualcosa che si può fare. Cordiali saluti Silvia Verardo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239