Reclamo N° 343087
Matteo
15 Novembre 2024
Buongiorno
quest'estate io e mia moglie abbiamo comprato una Volkswagen T-Roc.
Ci sono stati dei problemi già in fase di acquisto, ma siamo comunque andati avanti e abbiamo acquistato la vettura.
Nelle due settimane successive alla consegna sono emerse delle problematiche, che ho segnalo al concessionario sia al telefono che tramite pec il 9 novembre (alla pec non hanno risposto).
Mi è stato detto che, se la macchina aveva davvero quei difetti l'avrebbero ritirata (avevo espresso il desiderio di recedere dal contratto visto che non erano ancora passati 15 giorni dal ritiro); mi è stato anche proposto di portare la macchina da loro per le verifiche del caso.
considerato che vivo a più di 200 km dal concessionario avevo richiesto almeno un rimborso spese e una macchina sostitutiva, il venditore mi ha risposto che avrebbe contatto il titolare e fattomi sapere.
nel corso di questa settimana ho cercato di contattare il venditore svariate volte senza successo.
Son riuscito a parlargli martedi e giovedì.
In entrambe le occasioni mi ha ribadito le stesse cose dettomi sabato, in pratica ignorando le mie richieste.
Avrei bisogno del vostro aiuto per sapere come procedere
Grazie in anticipo e cordiali saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18