Reclamo N° 65902

Giosue
04 Ottobre 2017
Buongiorno, scrivo a nome di un mio amico inglese che non parla l'italiano. In data 23/08/2017 fino al 02/09/2017 al ha noleggiato un'automobile presso l'azienda Locautorent. Al ritorno al suo paese di residenza sulla sua carta di credito sono stati addebitati 395€ di "Risarcimento danni / Damage compensation danni" senza nessun preavviso e senza nessuna indicazione di dove fossero questi danni. L'azienda non collabora per invio di una copia del contratto di noleggio, che tra l'altro aveva copertura full, rifiutandosi di dare dettagli quando viene contattata. Come possiamo muoverci per farci inviare una copia del contratto di noleggio e contestare questo comportamento non solo poco professionale ma che getta anche discredito sul nostro paese? Ringraziando gentile risposta, invio cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239