Reclamo N° 174400

Mauro
09 Gennaio 2020
Buongiorno, scrivo in merito ad un disguido a seguito di un rifornimento presso un benzinaio di un ipermercato. Riassumendo brevemente il giorno 29 dicembre ho effettuato il pieno di gasolio alla mia auto. dopo aver percorso circa 100 km la macchina si è fermata e non è piu ripartita. il meccanico ha tovato un problema agli iniettori e il serbatio del carburante con carburante "sporco" che potrebbbe aver causato il danno. Il danno ammonta a circa 2500 €. il benzinaio mi dice di far richiesta scritta di analisi e nel caso (molto difficile perché a sua detta fanno analisi mensili ) risultasse a lui addebitabile risarcirebbe il danno altrimenti dovrei pagare la consulenza per l'analisi del carburante circa 200/250 €. Come è meglio procedere in questi casi ? Grazie Mauro Belotti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239