Reclamo N° 177959

Greta
11 Febbraio 2020
Buongiorno, scrivo in quanto ad agosto la mia Mini Cooper mi ha lasciato a a piedi in autostrada dando problema di motore surriscaldato, fumi bianchi dallo scarico e liquido refrigerante assente( nonostante fosse stato rabboccato poco tempo prima). L'assistenza mi accompagna nel concessionario mini più vicino, dove mi viene detto che il problema porbabilmente sarebbe stato coperto da garanzia in quanto problematica riscontrata da circolare interna MINI. da qurel momento passano 6 lunghi mesi, nei quali mi osno trovata a discutere con delegati mini che volevano farmi pagare 5000€ per la riparazione tutta a mio carico. tramite awvvocato e diverse lettere di reclamo sono riuscita ad ottenere la completa fornitura gratuita dei pezzi da cambiare pagando SOLO (?) la manodopera. Bene, due settimane fa vado a ritirare l'auto, e dopo un paio di giorni ricominca a darmi problemi al motore, al riscaldamento e chi più ne ha più ne metta. Chiamo il conseccionario e mi viene risposto che sarà necessario fare una nuova diagnosi a mie spese...dopo sei mesi senza auto, mi ritrovo di nuovo punto e a capo...come è possibile? devo rivolgermi nuovamente ad un avvocato?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239