Reclamo N° 275163

Francesco
28 Luglio 2022
Buongiorno, Scrivo la presente per richiedere supporto per intentare una causa nei confronti di KIA in quanto nella giornata del 16/07/2022 si è bloccato il freno, senza nessun preavviso. Fortunatamente, andavo piano dato che stavo imboccando una rotonda, ma non voglio immaginare se fosse successo in autostrada/ nel momento che qualche pendone avesse dovuto attraversare. Il guasto alla pompa del vuoto del freno della mia Kia Xceed ( Aziendale, noleggio tramite arval) ritirata 2 anni fa dal concessionario Clerici Auto di Via gallarate a Milano, con solo 45 mila kilometri è avvenuto in maniera, spaventosamente imprevista e senza nessuna Spia di segnalazione. Più volte ho chiamato Il numero verde Kia, da cui non ho avuto nessuna risposta soddisfacente, nonostante le ripetute richieste e il sottolineare la gravità dell'accaduto. Mi è stato detto di scrivere ad " [email protected]" senza ricevere ancora risposte. Il disservizio scandaloso è incommentabile.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239