Reclamo N° 93707

Marco
05 Aprile 2018
Buongiorno, scrivo per chiedere come posso comportarmi nei confronti di Renault Italia visto il ritardo nella consegna del veicolo ordinato il 31.10.2017. La consegna da contratto doveva essere per il 15 gennaio 2018 poi slittata di qualche settimana per il restyling del modello Kadjar nel quale rientrava anche la mia. Nel frattempo la mia vettura usata che doveva essere ritirata dal concessionario si guasta irrimediabilmente ed il concessionario mi concede in prestito d'uso una vettura aziendale. Ho scritto più volte al servizio clienti di Renault Italia senza ricevere risposte esaustive. Ad oggi non so ancora quando la vettura acquistata mi verrà consegnata e nemmeno la causa esatta di tale ritardo. In questo caso è possibile chiedere uno sconto sul prezzo d'acquisto o un riconoscimento in servizi quali tagliandi o accessori in omaggio? Cordialmente, Marco Lippa...
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239