Reclamo N° 102283

Fabio
05 Giugno 2018
Buongiorno Scrivo per sapere come affrontare un problema che andrò a descrivere In data 24/5/2018 ho acquistato un autovettura sa un concessionario/commerciante con garanzia di 12 mesi Il prezzo è di 9000€ compreso la voltura quindi al netto 8400€ circa Il commerciante ha voluto 3000€ in nero e io incautamente ho accettato Ritirando la macchina mi è stato detto che il cambio automatico aveva un problema in quanto era stato fatto un lavoro ma dopo qualche giorno sarebbe andato bene. La stessa sera ho ricontattato il venditore Dicendogli che la macchina era praticamente inguidabile dal momento mi è stato detto di continuare ad usarla e se non sarebbe migliorata di portarla dal suo meccanico di fiducia. Dopo altri 2/3gg decido di portarla in quanto la vettura andava sempre peggio La diagnosi del meccanico è stata piuttosto grave servirà una revisione e ripristino del cambio automatico con un preventivo di 3/4000€ se non più Ora il venditore mi ha detto di attivare la garanzia che mi è stata data per risolvere questo problema...ma ad oggi ancora non ho ricevuto nessun perito. Come posso fare per risolvere questo problema?Se la vettura non dovesse essere sistemata posso restituirla richiedendo indietro i soldi? Attendo Gentilmete Risposta Saluti Messina Fabio
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239