Reclamo N° 83613

Alessandro
30 Gennaio 2018
Buongiorno scrivo per segnalare un problema con la mia Fiat punto acquistata a km il 19/01/16 con due anni di garanzia presso il concessionario TREVIGLIO AUTO sito in FARA GERA D’ADDA (BERGAMO),Autoradio malfunzionante, il 19/05/16 torno dal concessionario che apre la pratica per la sostituzione dell’auto. Silenzio per mesi fini ad ottobre quando chiamo il concessionario per avere notizie, mi viene detto che sono cambiate le procedure e che non viene sostituito l’apparecchio ma va smontato e mandato in riparazione. Il 15/10/16 l’autoradio Viene smontato e mandato al centro assistenza. Dopo decine di telefonate da parte mia verso il concessionario ed aver ricevuto sempre risposte evasive mi rivolgo al numero verde Fiat (12/01/17) per risolvere la situazione, viene aperta una pratica e vengo contattato è messo al corrente che si stanno muovendo per capire cosa stia succedendo e perché i tempi siano così lunghi. Oggi 30/01/17 vengo contattato dal concessionario TREVIGLIO AUTO e mi viene detto che Fiat non riesce a reperire l’autora Come pezzo di ricambio. Ora mi trovo da quasi 4 mesi senza autoradio, con un buco sul cruscotto e nn si sa come e quando finirà questa storia. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti .
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