Reclamo N° 300531

Simona
19 Giugno 2023
Buongiorno, scrivo per un problema in merito ad una multa ricevuta in data 18/06/2023. Sono andata nel parcheggio vicino a dove dovevo andare, io ed altre persone stavamo cercando di pagare, ma il parcometro era FUORI SERVIZIO. Ho provato a mettere i soldi, ma niente, li rifiutava. Per di più non dava la possibilità nemmeno di pagare con le APP, nel 2023 esistono ancora parcometri così arretrati!! Al ritorno ho trovato una multa, che ritengo INGIUSTA. Ho chiamato chi si occupa della gestione parcheggi, la ditta MOVER Viareggio e mi hanno risposto che sarei dovuta andare a cercare altri parcometri. Ma io come facevo a sapere che dovevo fare così? come facevo a sapere che in caso di malfunzionamento, dovuto A LORO, avrei dovuto rimetterci io? Non è giusto! Nel parcometro non c'era scritto cosa fare in caso di malfunziomento!! Stamattina la ditta MOVER mi ha confermato che l'apparecchio era fuori servizio dalle 13 alle 13.30 e mi hanno confermato la multa. Non è giusto! E se avessero manomesso loro l'apparecchio per poi far pagare le multe?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239