Reclamo N° 124369

Danilo
14 Ottobre 2018
Buongiorno scrivo per un reclamo relativo ad un acquisto di una Renault Captur effettuato nel novembre 2017 presso il concessionario gems auto di Ercolano (Napoli) premetto che si tratta di un auto a km 0. Bene dopo 3 giorni dalla consegna ho subito riscontrato e avvisato il concessionario di uno strano rumore già noto alla Renault provenire dalle pastiglie dei freni. L auto è stata Portata in officina Renault di Castellammare di Stabia (Na) dove i tecnici non hanno riscontrato nessun difetto anzi mi dicono che tutte le vetture Renault hanno Questo caratteristica. Non contento ho portato l auto in un altra officina Renault di nome genualdo sita in San Giorgio a cremano (Na) stesso esito stessa risposta. Il 29 agosto 2018 ho portato l auto in una terza Officina Renault via gianturco (Na) x il controllo annuale e anche in questo caso ho fatto notare il difetto Dell auto anche in questo caso Renault non ha riscontrato alcun problema anzi dicendomi che l auto è perfetta (secondo loro ovviamente). Mi chiedo ora dopo aver speso circa 20000 euro come si può avere un auto che ogni volta che freno si sente uno suono metallico provenire dai freni per me del tutto anomalo e nessuna officina è in grado di risolverlo forse perché è in garanzia e quindi non ci guadagno. Intanto io pago per un auto nuova difettosa. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239