Reclamo N° 238591

Altea
24 Giugno 2021
Buongiorno, Scrivo perché a ottobre ho acquistato un'auto usata da un concessionario privato. Ho poi scoperto che a quest'auto mancava il filtro antiparticolato, era stato manomesso. Ora ho chiesto al concessionario di o ripristinare il FAP o di rimborsarmi. I proprietari del concessionario mi hanno fatto due proposte: - di ripristinare il FAP, però essendo un pezzo nuovo dovrei pagare io la maggior parte del lavoro. (io pagherei 1700€, loro 500€) - di rimborsarmi la somma da me pagata per l'acquisto, meno un deprezzamento per uso del bene, pari a più di 3mila €. A me sembrano molto ingiuste queste proposte perché la mancanza del filtro antiparticolato non è un difetto della macchina, ma è una vera e propria manomissione illegale. Immagino anche che vendere una macchina in questo stato sia altrettanto illegale. Quindi non capisco perché dovrei rimetterci io da acquirente, ovviamente vorrei avere il rimborso totale. Se mi potete aiutare ne sarei grata. Ovviamente sono socia premium. Grazie, Altea Celeste Del Conte
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239