Reclamo N° 104757

Chiara
21 Giugno 2018
Buongiorno, Settimana scorsa ho portato la mia vettura, un Renault Trafic, presso un centro estetico auto per installare una retrocamera. Venerdì ho pagato e ritirato la vettura, sabato mi sono accorta che essendo la retrocamera installata sul porta targa (mi hanno consigliato loro questa soluzione) l'immagine non si vede centrata perché la targa è laterale. Lunedì ho contattato il centro e la loro risposta è stata che il loro fornitore non ha la retrocamera che servirebbe per il mio veicolo, ma posso acquistarla io e loro me la montano senza farmi pagare l'ora di montaggio. Essendo stato un loro errore è corretto che per risolvere il problema io debba aggiungerci altri soldi? Grazie Chiara Delcarro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239