Reclamo N° 301509

Luca
01 Luglio 2023
Buongiorno, siamo uno dei tanti clienti che hanno avuto la sfortuna di ordinare una Citroen Ami per il proprio figlio (che ha appena compiuto 16 anni) Ordine fatto il 20 giugno 2022 Vettura immatricolata il 2 marzo 2023 e da allora apparentemente depositata presso il centro logistico di Livorno (così ci è stato detto). Da allora.... Il nulla, il buio più totale. Nonostante le svariate mail di sollecito (alle quali non viene più data risposta) e le decine di chiamate fatte all'unico numero del call center di riferimento (ogni volta inconcludenti), non riusciamo a capire se la macchinetta verrà mai spedita e quando. Siamo in possesso di un libretto di circolazione e di una targa intestata ma non siamo entrati in possesso della vettura né ci viene detto se lo saremo mai (sempre che effettivamente questa macchina esista...). Ormai non sappiamo più a chi rivolgerci. Mio figlio è giustamente rammaricato e tutta la famiglia sta subendo danni morali. Siete nella possibilità di aiutarci in qualsiasi modo o di consigliarci su come procedere? Vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete fare. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239