Reclamo N° 52748

Sergio
02 Luglio 2017
Buongiorno Sig. ?? “Ufficio Relazioni Clienti Gruppo Autotorino Spa”. Buongiorno Sig. ?? “Hyundai Customer Care Center”. Rispondo alle Vostre mail. Al Gruppo Autotorino S.p.A. posso dire che non è stata l’insoddisfazione né il malcontento per il danno subito, ma è la presa in giro che mi ha lasciato basito. Non credo che… “ci sono stati un’infinità di malintesi nella gestione di questa pratica”, perché il vostro staff sapeva che l’auto doveva essere intestata a me. Emettere una polizza con valore a nuovo di circa la metà del suo costo, con una validità di “12” mesi anziché di “60” per avere un risparmio di 300 euro o poco di più, non mi sembra un “malinteso nella gestione” ma una furbata. L’averlo fatto dopo l’avvenuto pagamento dell’auto, dell’assicurazione (di 2.250 euro) e dell’immatricolazione a mio nome, peggiora la vostra professionalità, attendibilità e serietà. Era sufficiente che il vostro staff, visto scoperto, rispondesse alla mia telefonata scusandosi per l’errore, annullava la polizza emettendone altra corretta e non si sarebbe venuta a creare questa incresciosa situazione. Alla Hyundai posso solo rispondere alla richiesta …..“La informiamo che per poter gestire al meglio la Sua segnalazione, avremmo necessità di parlare con Lei”….. che non prendo contatto con il Vostro Call center ma aspetto di essere chiamato da Persona responsabile e questo solo per una semplice questione di cordialità e professionalità. Avrei anche da dire sul comportamento della MACH 1 Srl, che legge in cc. Il 5 aprile, come consigliatomi dalla Sig.na Paola del Ufficio Gestioni Polizze – DECOFIS, adducendo altri casi avuti con l’Autotorino, ho mandato la richiesta di annullamento e di rimborso del premio pagato, senza risposta alcuna. Sarete pure delle grosse Società, ma la vostra prosperità dipende solo da noi Clienti consumatori che si fidano nella convinzione di avere a che fare con persone oneste e professionali. Lascio a Voi qualsiasi conclusione. Saluti. Sergio Colombo Sergio Colombo e.mail: [email protected] telef. +39.338.9149940 Da: CUSTOMER [mailto:[email protected]] Inviato: mercoledì 24 maggio 2017 14:30 A: '[email protected]' Oggetto: Esperienza acquisto in Autotorino: suo malcontento Gentile Sig. Colombo, siamo venuti a conoscenza della Sua insoddisfazione per quanto accaduto durante il processo di acquisto della Sua Hyundai New Tucson presso la nostra concessionaria di Varese. Ci permetta di premettere che siamo veramente spiaciuti dell’apprendere il Suo malcontento. Prendiamo atto che ci sono stati un’infinità di malintesi nella gestione di questa pratica. Malintesi che ovviamente non mancheremo di chiarire e approfondire con tutto lo staff coinvolto. Alla luce di ciò, per mere ragioni commerciali, Autotorino desidera omaggiarLe la prima manutenzione ordinaria che potrà effettuare presso la nostra officina autorizzata Hyundai che preferisce. Con la speranza che accetti la nostra proposta, Le auguriamo una buona giornata. Cordiali Saluti Ufficio Relazione Clienti Gruppo Autotorino S.p.A. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Da: General - HMCI [mailto:[email protected]] Inviato: mercoledì 24 maggio 2017 17:18 A: SERGIO COLOMBO Oggetto: Sua segnalazione a Hyundai Customer Care Center Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia. In riferimento alla Sua e-mail del 22 Maggio 2017, La informiamo che per poter gestire al meglio la Sua segnalazione, avremmo necessità di parlare con Lei. Le chiediamo pertanto di contattare il nostro Servizio Clienti, a Sua completa disposizione al numero 800. 359. 127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19. Cordiali saluti Hyundai Customer Care Center www.hyundai.it
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