Reclamo N° 281439
Emanuele
04 Ottobre 2022
buongiorno, sono a segnalare un problema sulla la mia JEEP Compass 2018.
L'auto seppur nuova (15000 km) è fuori garanzia ma presenta un problema che moltissimi altri hanno/stanno avendo, un difetto di fabbrica al sistema TOUCH SCREEN, difetto conclamato della Jeep come testimoniano gli svariati blog trovabili su internet, ne cito alcuni:
https://bit.ly/3CrtccF
https://bit.ly/3Ryx5Rs
https://bit.ly/3EiF6qC
https://bit.ly/3fJKMzW
In un primo momento, La concessionaria FCA di Vle dei Missaglia - MI - mi ha parlato di una sostituzione gratuita a fronte di un mio pagamento della sola manodopera.
Dopo MESI di insistenze (richiesta fatta a maggio, risposta avuta a settembre 22) riesco ad avere una risposta che è: FCA riconosce il 50%, io l'altro (350 €).
Chiaramente non mi sembra corretto che per un DIFETTO DI FABBRICA io debba sborsare anche solo un euro, figuriamoci se mi viene detto che l'esborso è del 50%!
Tra l'altro, se FCA considerasse il mio problema non dato da loro, non mi proporrebbero nemmeno il 50%...
Chiedo quindi un vostro aiuto per risolvere questo problema.
Mille grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18