Reclamo N° 242791

Mattia
21 Agosto 2021
Buongiorno sono Bosco Mattia, ho ordinato il 21/12/2020 una Audi Q3 Sportback 35tfsi sline presso Bonaldi Treviglio che doveva arrivarmi a fine Maggio come da contratto. Siamo a fine Agosto e sono stato contattato dal mio venditore che mi ha detto che non sa se l'auto verrà prodotta per fine Settembre e mi ha fatto firmare un foglio in cui mi impegno ad aspettare i pezzi mancanti. La situazione mi sembra assurda tant'è che avrebbero 60 giorni oltre la data di consegna promessa sul contratto che sono già scaduti. Chiedo a questo punto dato che l'auto la voglio, e non intendo recedere dal contratto uno sconto pari almeno alla caparra di 4mila euro dato in fase di prenotazione dato che se dovessi andare per vie legali esercitando il recesso mi dovrebbero il doppio della caparra. È fattibile come cosa?grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239