Reclamo N° 256918

Bruno
17 Gennaio 2022
Buongiorno, sono Bruno Scrocco, un militare della Marina che presta servizio a Roma. Lo scorso giovedì 13 gen ’22 ho avuto un guasto alla mia fiat punto. Con il carro attrezzi ho raggiunto l’officina Fiat più vicina. L’officina meccanica Roselli. http://www.rosellisrl.it/ Via Delle Sorgenti, 102. 57014 Nugola (frazione di Collesalvetti) – Livorno. Tel: 0586 977018 L’intera giornata di venerdì 14 gen. per sostituire la cinghia dell’alternatore e sostituire un bullone che secondo loro si era piegato. Non mi hanno fatto vedere il bullone piegato, neanche quando ne ho richiesto la restituzione. L’auto doveva essere pronta alle 15, poi alle 17, poi alle 18 ed infine, dopo 4 ore di attesa, l’ho ritirata alle 19 e 30. Ho chiesto la restituzione dei pezzi e mi hanno restituito la cinghia e metà bullone dritto. Fattura da oltre 200 euro, di cui 23 di materiale e 160 più iva di manodopera (4 ore a 40 euro ora). La lavorazione non può aver richiesto più di un’ora. Si può fare qualcosa? Cosa si può ottenere? Quanto mi costerebbe portare avanti la pratica tramite voi? C’è una convenzione Ministero della Difesa? Grazie Bruno 338 13 75 744
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