Reclamo N° 166086

Francesca
10 Ottobre 2019
buongiorno, sono di Genova, ho acquistato in data 12/07/2019 una Fiat 500 C da un venditore di auto usate "Passion Car" di Torino, vettura che aveva circa 74.000 km, mi hanno consegnato un assicurazione a garanzia di 12 mesi, emessa da "Stop&Go", una quindicina di gg or sono la macchina si è guastata, portata in officina il guasto riscontrato era il cedimento cuscinetto albero cambio, con sbancamento altri cuscinetti.Preventivo euro 618,14.Contattato Stop & Go, mi hanno detto di inviare modulo segnalazione guasto compilata da officina. Ora però non intendono pagare nulla, adducendo che prima di fare effettuare la riparazione dovevamo darmi il loro nulla osta. Io ho necessita della vettura x lavoro. e cmq loro non mi avevano detto nulla in merito al primo mio contatto, anzi, ho provato anche a chiedere un rimborso parziale... ma ora addirittura non rispondono alle mie chiamate,ne ai miei messaggi, ne alle mail. Io sono sicura di essere nel giusto, il danno non è riconducibile ad usura, ma ad un difetto della vettura. Come mi debbo comportare? C'e' qualcuno che possa tutelarmi e fare giustizia?In attesa di Vostra risposta, saluto cordialmente. Francesca Siciliano.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239