Reclamo N° 304633
Giuseppe
08 Agosto 2023
Buongiorno, sono disperato, ho portato la mia Peugeot 3008 Hybrid all'AutoCenter Arese per un guasto relativo alla batteria di trazione (in garanzia) il 1/06/2023, oggi che siamo all'8/8/2023 il concessionario sostiene di essere ancora in attesa del pezzo di ricambio da parte di peugeot e che gli stessi non rispondono ai loro solleciti (ammesso e non concesso che li facciano) anch'io ho contattato l'assistenza peugeot al 800900901 ma purtroppo in due mesi non ho ancora ricevuto risposte e mi dicono che mi faranno contattare; inoltre, come se non bastasse non mi concedono neanche un auto sostitutiva perchè l'auto ha due anni e mezzo quindi fuori garanzia anche se il guasto riguarda la parte elettrica per cui c'è una garanzia di 8 anni; pertanto sono due mesi che sono senza macchina senza la possibilità di avere delle tempistiche in merito alla soluzione del guasto e ho dovuto far saltre anche le ferie che avevo programmato che prevedevano un itinerario in macchina; un mio collega (che è anche avvocato) ha inviato anche una pec alla concessionaria senza che ci sia mai stata risposta. Spero voi possiate aiutarmi perchè sto impazzendo
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18