Reclamo N° 321028
Gaudenzio
16 Febbraio 2024
BUONGIORNO SONO FUSE GAUDENZIO
PROPRIETARIO DI UNA RENAULT CLIO IN RIPRAZIONE PRESSO UNA CARROZZERIA CAUSA TAMPONAMENTO CON DIFFICOLTA DI RIPARAZIONE CAUSA MANCANZA RICAMBI DA PARTE DI RENAULT
RICMBI ORDINATI TRAMITE RETE INTERNA RENAULT IL 18/12/2023
E DI CUI NON SI RIESCE AD AVERE UNA DATA DI CONSEGNA
RIPETUTAMENTE SENTITO SERVIZIO CLIENTI SIA TELEFONICMENTE CHE PER EMAIL CON RISPOSTA DI UN RAPIDO CONTATTO MAI AVVENUTO
TROVO QUESTO UN COMPORTAMENTO SCORRETTO ED INDECOROSO DA PARTE DELLA RETE RENAULT
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18