Reclamo N° 321028

Gaudenzio
16 Febbraio 2024
BUONGIORNO SONO FUSE GAUDENZIO PROPRIETARIO DI UNA RENAULT CLIO IN RIPRAZIONE PRESSO UNA CARROZZERIA CAUSA TAMPONAMENTO CON DIFFICOLTA DI RIPARAZIONE CAUSA MANCANZA RICAMBI DA PARTE DI RENAULT RICMBI ORDINATI TRAMITE RETE INTERNA RENAULT IL 18/12/2023 E DI CUI NON SI RIESCE AD AVERE UNA DATA DI CONSEGNA RIPETUTAMENTE SENTITO SERVIZIO CLIENTI SIA TELEFONICMENTE CHE PER EMAIL CON RISPOSTA DI UN RAPIDO CONTATTO MAI AVVENUTO TROVO QUESTO UN COMPORTAMENTO SCORRETTO ED INDECOROSO DA PARTE DELLA RETE RENAULT
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239