Reclamo N° 244017

Giulia
06 Settembre 2021
Buongiorno sono Giulia Catania ho acquistato 3 mesi fa una fiat 500 a roma, 3 settimane fa mi è arrivata una raccomandata in cui Stellantis mi comunicava una inconformità di entrambi i semiassi che avrei dovuto sostituire urgentemente, mi sono così recata in un officina autorizzata fiat in cui non sanno darmi una tempistica per la riparazione e non mi hanno fornito una auto di cortesia, sono senza macchina da 10 giorni e nessuno ne il call center ne il costumer care sanno darmi una risposta. Mi sono rivolta a 3 avvocati per sporgere denuncia. Ho già speso più di 600 euro per l'affito di una vettura. Aspetto una vostra tempestiva risposta grazie mille giulia Catania Inviato da iPhone
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239