Reclamo N° 352217

Vincenzo
18 Aprile 2025
Buongiorno , sono il propietario di una Mercedes classe B del 2011 . Nel settembre 2024 si rompe la cinghia di distribuzione e porto l'auto in officina . Spiego al meccanico titolare della oficina che la macchiana presenta anche un difetto alla frizione . Risposta non preoccuparti compreremo un motore garantito usato compreso la frizione. Pattuiamo il prezzo del lavoro in € 1100.00 Quindi invio un bonifico del 50% in data 7 ottobre 2024 . Il giorno 19 mi consegna l'auto e completo il pagamento sempre con bonifico bancario . Tempo due giorni , rimango a piedi perche si scarica la batteria per via di una perdita di olio che finiva sull'alternatore . Quindi un'altra settimana a piedi . Ritiro la macchina ancora una settimana resto apiedi nuovamente e mi rivolgo al altra officina pagando altri 490 euro . Inizio marzo 2025 resto apiedi per problemi alla frizione , porto lòa macchina in officina dal meccanico che aveva atto la sostituzione , la tiene ferma per oltre un mese accampando varie scuse . Alla fine capisco che non ha intenzione di ripararela e quindi ritiro la macchia e la porto da altro meccanico . Cosa posso fare per fare vbalere i miei diritti considerando anche che alle mie richieste di ricevute o fattura non ha ottemperato ? Grazie di farmi sapere
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239