Reclamo N° 79182

Mauro
05 Gennaio 2018
Buongiorno sono il Sig Limonta Mauro di Caprino Bergamasco (BG), il mattino del 28 Dicembre 2017 la mia Audi targata DS441XT presentava sul cruscotto delle avarie, preoccupandomi mi sono recato all' Audi Service Autocogliati di Brivio (LC) dove vado sempre per la manutenzione ordinaria, facendo vedere il problema, e mi hanno detto di ripassare il 2 Gennaio in quanto l'officine era chiusa, il 2 Gennaio puntuale mi reco all'Autocogliati service Audi facendo vedere la mia Audi, mi consigliano di lasciarla li da loro per effettuare una diagnosi, al mattino successivo mi chiamano per recarmi li per poi spiegarmi il problema, verso le 11 del giorno stesso mi reco da l'oro e mi dicono che si è rotta la cinghia Poli-v, la macchina e del 2008 e ha km 109451, la uso solo al sabato e alla domenica, perciò e fuori garanzia, e riporta un danno di € 1400,00 io mi informo e leggo sul programma Service che Audi consegna insieme al libretto che la cinghia Poli- V la danno in sostituzione a km 120.000, premetto che la mia Audi è sempre stata tagliandata Audi dal primo giorno e sul libretto service è tutto registrato, chiamo Audi service Italia spiego il fatto e loro mi rispondo che valuteranno il caso, ma già mettendo le mani avanti dicendo che l'autovettura e vecchia, io rispondo che la cinghia loro la danno in sostituzione a km 120.000 ed gli dico anche che nell'ultimo tagliando a km 92.000 nessun meccanico specializzato come dicono loro che costano € 55 allora, mi avevano detto che la cinghia era in uno stato di usura, altrimenti l'avrei fatta sostituire. Adesso io scrivo questa mail per far rispettare i miei diritti da consumatore, in quanto io ho acquistato questa autovetture nel 2008 al prezzo di € 52.000 seguendo alla virgola tutto quello che ti dice Audi per aver una macchina perfetta ed oggi mi sento TRUFFATO da Audi. Vorrei saper da Lei se è possibile fare qualcosa per far Rispettare i miei diritti da Buon Cliente. In attesa di una Vs gradita risposta Le porgo cordiali saluti. Mauro Limonta.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239