Reclamo N° 341048
Laura
12 Ottobre 2024
Buongiorno, sono la proprietaria di una Peugeot 2008 acquistata presso la concessionaria Peugeot a maggio 2019. All’epoca acquistai anche l’estensione di garanzia che è cessata a maggio 2024. A settembre scorso mi accorgo che il veicolo all’accensione presenta una forte rumorosità, che mi viene attestata dal post vendita Peugeot lo scorso 1 ottobre. La macchina ha un problema alla catena di distribuzione, problematica ben nota alla casa costruttrice, malgrado ciò la mia richiesta di intervento in garanzia a mezzo pec e tramite il servizio clienti, o una partecipazione all’intervento, anche solo con la sostituzione dei ricambi, da parte di Peugeot è stata rigettata. La mia macchina ha percorso 67 mila km circa ed è stata regolamentata tagliandata, per cui chiedo se fosse possibile intervenire per una risoluzione pacifica ed un intervento anche solo per i ricambi da parte di Peugeot, visto che il costo della riparazione della catena e di altri componenti necessari più la manodopera si aggirano intorno ai 2000 euro.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18