Reclamo N° 155714

Linda
08 Luglio 2019
Buongiorno, sono Linda Cremascoli. Il mese scorso ho utilizzato Sharengo (servizio car sharing) per una corsa della durata di 15 min ca. A causa di un loro problema tecnico, la corsa è stata chiusa dopo 500 minuti con un addebito di 140€. Ho mandato mail, chiamato 6 volte il centralino. Nulla da fare. Il numero di riferimento costumer care è solo un call center che non si occupa direttamente di queste problematiche. L’azienda che gestisce i pagamenti invece è CS GROUP SRL in via dei pelaghi, Livorno, che però non dispone di un numero telefonico attivo. Vi prego di ricontattarmi. Grazie mille Linda
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239