Reclamo N° 245037

Luigi
15 Settembre 2021
Buongiorno, sono Luigi Parodi Giusino, vs. associato. Ad agosto ho acquistato una vettura dalla Volkswagen con incluso il pacchetto "App-connnect" che consente di usare l'applicazione android auto sul display della vettura. L'accessorio non era già installato nella macchina, e mi hanno detto che lo avrebbero fatto ex-post, qualche settimana dopo il ritiro della della vettura. Adesso hanno scoperto che l'accessorio NON si può installare nel mio modello di auto, nemmeno facendo delle sostituzioni o modifiche. Cosa posso fare? Posso pretendere la sostituzione dell'inntera vettura? Grazie Saluti cordiali Luigi Parodi Giusino
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239