![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Michele
14 Luglio 2021
Buongiorno,
Sono Michele Trivellato, vostro associato e possessore di un Audi Q3 sport back - GE067KC- acquistata a Marzo.
Dal 13 giungo il sistema mmi multimediale non funziona più (Bluetooth, navigatore, radio), nonostante 2 interventi in service Audi.
Al momento sto attendendo che arrivi questo fantomatico ricambio per risolvere la situazione….. ma senza alcuna data prevista.
È normale per un brand premium offrire questo ignobile servizio?
Io sono agente di commercio e l’auto è uno strumento di lavoro, ma senza navigatore, telefono e radio è imbarazzante!
Ho sollecitato anche il sevizio Audi Italia, hanno promesso interessamento, ma zero feedback. È possibile avere un aiuto, sarei pure tentato di chiedere un risarcimento sia per il dissservizio sia per le ore perdute invanamente per portare già due volte l’auto in officina.
Grazie in anticipo e buona giornata.
Michele Trivellato
328 7860585