Reclamo N° 104519

Omar
20 Giugno 2018
Buongiorno, sono Omar da Rieti-Roma Ho acquistato un auto nuova presso un concessionario ufficiale Nissan il 26.1.2018 . La migliore auto che avevano nel salone con il miglior allestimento. Nel contratto ho richiesto il gancio traino . Quando uso la roulotte per la vacanze l'auto emette degli allarmi perchè segnala la caravan come un ostacolo. Non c'è modo di disattivare questi allarmi e distraggono molto la guida da rendere quasi impossibile la guida. Ho mandato una PEC alla Nissan Italia e lasciato l'auto presso il concessionario per 10 giorni senza risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239