Reclamo N° 104184

Loretta
18 Giugno 2018
Buongiorno Sono proprietaria di una Nissan Qashqai di 4 anni. A novembre mi sono accorta di un rumore strano e il concessionario mi ha riferito che il motore era da cambiare perché difettato. La mia garanzia era scaduta ma mi avevano assicurato che Nissan avrebbe esteso la garanzia visto il problema. Poi si sono attaccati alla mancanza del terzo tagliano quindi , vista l'importanza del difetto, ho scritto un paio di reclami e il 29 gennaio Nissan ha autorizzato la sostituzione (ho in mano una copia della loro atorizzazione a procedere). Il concessionario ha quindi iniziato la procedura per la richiesta del nuovo motore ma nel frattempo hanno cambiato le procedure e la richiesta si è persa!!!! Quando il motore è arrivato erano passati ca 100 giorni. Ad inizio maggio il concessionario mi ha richiesto l'auto per la sostituzione del pezzo che ad oggi 18 giugno non è ancora stata fatta perché la prima autorizzazione è scaduta dopo 60 giorni e ora Nissan rifiuta la sostituzione del pezzo in garanzia. Mi chiedo come sia possibile concedere un'autorizzazione e poi revocarla!!! Il nuovo motore è già pronto in officina per essere montato!!! Grazie per l'attenzione. Loretta
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239