Reclamo N° 102142

Giorgio
05 Giugno 2018
Buongiorno, sono proprietario di una autovettura Land rover freelander 2 Del 2010. da qualche mese la macchina presenta dei difetti che la officina autorizzata non riesce a risolvere sostituendo comunque parti che non servono al corretto funzionamento. Nel giro di cinque mesi ho speso 2025 € in riparazioni evidentemente inutili. Tuttora la macchina è inutilizzabile e parcheggiata nel mio garage. Vorrei sapere Se è capitato un caso simile. La macchina ha iniziato ad avere problemi con il differenziale posteriore sostituito con uno usato facendomi pagare la sola manodopera poi è stata sostituita la pompa del differenziale pagando l’intero importo un’altra volta è stato tutto revisionato il differenziale a mie spese adesso l’autovettura viaggia a regime ridotto per segnalazione anomalia motore. Tutto ciò dal mese di ottobre quando la macchina ha iniziato a viaggiare sulla neve In quanto io abito in montagna. Un altro problema è stato la interruzione del funzionamento 4 × 4 con gravi pericoli corsi percorrendo strade innevate. Sono in possesso di tutte le ricevute le fatture che testimoniano le riparazioni (a mio avviso inutili) e gli scontrini degli avvenuti pagamenti. Pagamenti avvenuti al momento del ritiro della vettura anche se avevo chiesto un pagamento posticipato Per verificare la corretta riparazione.E possibile essere contattato preferibilmente telefonicamente È possibile essere contattato preferibilmente telefonicamente? Vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239