Reclamo N° 57226

Luca roberto
02 Agosto 2017
Buongiorno , sono proprietario di una Land Rover Discovery sport acquistata a Gennaio 2017 con 6000 km quindi in garanzia . Dopo aver segnalato una anomalia all'officina del consessionario ( il 25 Giugno ) mi viene suggerito di una chiamata al numero verde per il ritiro con carro attrezzi . seguo la procedura e la macchina viene caricata dal soccorso stradale il 26/06 . Mi reco presso l'officina e mi vine detto che devono effettuaredei test direttamente in contatto con la casa madre . dopo una settima di " test " mi dicono che devono sostituire un pezzo " centralina motore " , In pratica dai primi di Luglio ad oggi non sanno dirmi ne quando arrivera questo pezzo ne quando mi renderanno la macchina . Nessuno riesce a darmi una data di riconsegna , ne Internationalmotors di Firenze ( concessionario Land Rover dove è stata acquistata la macchina e officina dove si trova ora la macchina ) ne land Rover Italia . Nessuno . Oggi siamo al 02/08 , 40 giorni senza la mia macchina e nessuno mi sa dire quandomi verra restituita . Mi chiedo se questa procedura cosi vaga , se una casa automobilistica dell'importanza della land Rover può gestire una cosa del genere con questa negligenza e senza nessuna presa di responsabilità del danno subito . Non vorrei che la macchina avesse dei danni ulteriori irriparabili e dei quali non mi vogliono pmettere a conoscenza . E' vero che mi è stata data una auto sostitutiva ma che comunque non è la mia auto . . Vi sarei grato se riuscite a darmi un piccolo aito nell'affrontare questo problema . grazie paolieri
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