Reclamo N° 336672
Fabio
05 Agosto 2024
Buongiorno, sono qui a denunciare un difetto riconosciuto della mia macchina, ovvero una Kia Proceed del 2020 che presenta bolle sul display del navigatore come tante vetture di questo modello, solo che essendo passati 6 mesi dalla garanzia non riconoscono il problema quando è risaputo che questo è un difetto di fabbrica dato che almeno il 30-40% dei proprietari di questa macchina hanno questo problema. Solo i pochi fortunati alla quale è apparso il difetto prima dei 3 anni (ovvero gli anni in cui la garanzia come questi difetti) hanno avuto sostituito il display. Denuncio la cosa, perché questo è un difetto di fabbrics e non dipende dal tipo di utilizzo, uno non può sperare che un difetto di fabbrica si presenti entro gli anni di garanzia per averlo sostituito, essendo appunto un problema di materiali la Kia dovrebbe prendere dei provvedimenti.
Spero che leggiate questa mia denuncia.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18