Reclamo N° 235017

Mattia
13 Maggio 2021
Buongiorno, sono qui a richiedere il vs. aiuto verso Land Rover purché io sappia che il veicolo è fuori garanzia. Il problema che sto riscontrando è la necessaria sostituzione di catena di distribuzione e contralberi segnalatami dal Service dopo mia espressa richiesta di verifica, in quanto su gruppi e forum di possessori di Evoque sta aumentando sempre di più la segnalazione di queste problematiche che affliggono il motore 2.0D Ingenium 2016 / 2017. Pur sapendo Land Rover Italia e i Service ufficiali di questa problema, non intervengono in garanzia o comunque con una co-partecipazione economica. Ho avuto più contatti con il Servizio Clienti JLR, ma hanno sempre negato la mia richiesta, addirittura attaccandosi al fatto che sono secondo proprietario, pur avendo acquistato la mia Evoque usata in concessionaria ufficiale con garanzia Approved (ora scaduta). Il preventivo che mi è stato fatto dall'officina è di circa 3000€. Macchina di giugno 2016 con 94mila km. Rimango in attesa di vostri aggiornamenti, Grazie, Mattia
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239