Reclamo N° 136023

Daniela
15 Gennaio 2019
Buongiorno, sono stata a luglio a fare rifornimento presso la Erg, il diesel era sporco, mi ha danneggiato una buona parte dell'impianto ed ancora la macchina non è perfetta come prima, ho fatto foto, il meccanico ha emesso fattura ed io mi sono rivolta con tutta la documentazione all'italianapetroli, la quale dopo un paio di mesi ha passato la pratica alla Zurich che non vuole risarcirmi dicendo che non hanno avuto evidenza dal distributore di problemi del genere. . ma grazie ma è come se io chiedessi al ladro se ha rubato.. che modo di gestire la pratica sarà mai questo? come posso esercitare pressione affinchè le prove da me fornite: foto del diesel ricevuta del pagamento del gasolio fattura siano prese in considerazione e liquidate come giusto che siano? Vi ringrazio dell'aiuto e invio cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239