Reclamo N° 307251
Michelangelo
11 Settembre 2023
Buongiorno, sono un commerciante di auto, vorrei esporre un problema scaturito con la società Auto1.
Ho acquistato un'auto da loro con tanto di perizia, per i danni evidenziati, ma al momento del ritiro, mi sono recato personalmente a prendere la macchina, essendo che già rispetto i tempi di consegna erano molto in ritardo. Ho notato subito che mancava il pulsante d'avviamento come descritto in foto in fase di aggiudicazione, è ho notato anche il parabrezza rotto. Ho riguardato la perizia in loco e non c'era nessuna nota in merito hai danni, allorché mi
reco dal responsabile del piazzale Bentivoglio, dove faccio notare il danno, e giustamente me lo trascrive sul foglio che mi aveva consegnato per il ritiro della. macchina. Tempestivamente rientrando in ufficio mi sono attivato a fare Reclame con preventivo fatto non Mercedes di Valenza.
Inoltro tutto e mi arriva l'email dell'invio corretto del reclame in data 30/08/2023, e mi dicono di attendere che sarò contattato. Ad oggi data 11/09/2023 nessuno mi a mai contattato. Chiamo il call center per sapere a che punto sono con il sinistro, e mi dicono che è stato rigettato.
Questo è il modo di comportarsi dopo che ho fatto un'investimento di € 29.000,00 da questi signori che mi rispondono cosi senza spiegazioni? voglio segnalare tale anomalia perché in passato mi è capitato di acquistare già un'auto da loro incidentale , senza nessuna comunicazione in perizia, ed hanno fatto la stessa cosa di non riconoscermi il danno. Mi potete consigliare cosa fare prima che mi rivolga ad un mio legale? Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18