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Michelangelo
11 Settembre 2023
Buongiorno, sono un commerciante di auto, vorrei esporre un problema scaturito con la società Auto1.
Ho acquistato un'auto da loro con tanto di perizia, per i danni evidenziati, ma al momento del ritiro, mi sono recato personalmente a prendere la macchina, essendo che già rispetto i tempi di consegna erano molto in ritardo. Ho notato subito che mancava il pulsante d'avviamento come descritto in foto in fase di aggiudicazione, è ho notato anche il parabrezza rotto. Ho riguardato la perizia in loco e non c'era nessuna nota in merito hai danni, allorché mi
reco dal responsabile del piazzale Bentivoglio, dove faccio notare il danno, e giustamente me lo trascrive sul foglio che mi aveva consegnato per il ritiro della. macchina. Tempestivamente rientrando in ufficio mi sono attivato a fare Reclame con preventivo fatto non Mercedes di Valenza.
Inoltro tutto e mi arriva l'email dell'invio corretto del reclame in data 30/08/2023, e mi dicono di attendere che sarò contattato. Ad oggi data 11/09/2023 nessuno mi a mai contattato. Chiamo il call center per sapere a che punto sono con il sinistro, e mi dicono che è stato rigettato.
Questo è il modo di comportarsi dopo che ho fatto un'investimento di € 29.000,00 da questi signori che mi rispondono cosi senza spiegazioni? voglio segnalare tale anomalia perché in passato mi è capitato di acquistare già un'auto da loro incidentale , senza nessuna comunicazione in perizia, ed hanno fatto la stessa cosa di non riconoscermi il danno. Mi potete consigliare cosa fare prima che mi rivolga ad un mio legale? Grazie